Angela Merkel tornerà a Ischia?

Tornerà ad Ischia anche quest’anno la super-cancelliera d’Europa e di Germania Angela Merkel?
In tanti si chiedono se anche la stagione primavera – estate 2016 vedrà sull’isola verde la presenza della turista più famosa e rinomata al mondo.

L’anno scorso il primo ministro tedesco ha visitato ischia, godendo del mare, della buona cucina ma soprattutto delle terme di Ischia che a suo dire sono le migliori al mondo.
La Merkel, sempre precisa, rigida ed impettita, nel 2015 non ha rinunciato a trascorrere le vacanze termali di Pasqua nel meraviglioso paesino di Serrara Fontana e nel suo borgo di pescatori di Sant’Angelo d’Ischia, godendosi il complesso termale ed un hotel con terme nel quale i coniugi Merkel risiedono.

terme ischia

L’anno scorso la visita della Merkel ad Ischia non fu particolarmente fortunata dal punto di vista meterologico con cielo sempre nero, grigio e nuvoloso e tempo scuro e rabbioso: chi era lì ad Ischia con loro scherzando diceva che sembrava di essere a Stoccarda o comunque in una città tipica bavarese, non certo nella straordinaria isola d’ischia.
Il divario tra normalità e straordinarietà del momento si vedeva ancor di più quando i coniugi Merkel sceglievano di trascorrere parte della loro giornata nelle terme di Ischia, che con i vapori e le coccole rendevano il tutto ancora più speciale.

ischia terme

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>