Vacanze termali Ischia

Appena iniziata la primavera ed ancora non hai programmato le vacanze termali estive? Ma lo sai che sei in forte ritardo? Per approfittare delle migliori offerte, delle migliori promozioni, vivere le location più belle, questo è il momento perfetto per prenotare le vacanze termali a Ischia.

ischia-estate-terme

Ischia offre centinaia di posti meravigliosi, decine di terme, fonti termali e acque strepitose, ma ancor di più è l’offerta ricettiva, tra hotel, ristoranti e semplici bed & breakfast.

Districarsi in questa vera e propria giungla, seppur paradisiaca, può essere un inferno soprattutto per i turisti dell’ultima ora o per coloro che non conosco a fondo l’isola d’ischia e le sue terme.

terme-ischia

 

Da ottimi conoscitori di Ischia sicuramente per quanto riguarda i prezzi di alberghi, in questo periodo si possono trovare parecchie offerte interessanti in tutti i luoghi dell’isola partendo da Ischia Porto fino ad arrivare ad Ischia Sant’angelo, passando poi per casamicciola e forio.

Considerando poi Ischia offre ben cinque centri termali: Castiglione a Casamicciola, Negombo a Lacco Ameno, Poseidon a Forio e Aphrodite e Tropical a Sant’Angelo. Io personalmente consiglierei, in quel periodo, Poseidon o Aphrodite.

Nel caso in cui voi poi cercaste una zona che possa offrirvi anche un po di movida serale, c’è sicuramente Ischia Porto che però non offre nelle vicinanze un parco termale, il più vicino è il Castiglione a circa 4 Km di distanza.

In merito ad hotel con le terme, ve ne sono molti, specialmente in zona Ischia Porto e Casamicciola…per quanto riguarda i prezzi poi…da verificare, visto che qualche hotel, nonostante il periodo, non ribassa i prezzi.

Ad ogni modo, come alberghi o residence carini ed economici ci sono Macapà, Europa, Villa Maria per Ischia Porto, Bristol e antares a lacco ameno, a forio il Villa Carolina, Paco Residence e Zi Carmela, a Sant’angelo invece ci sono Loreley, Casa Rosa e Hotel Conte. Scusa ma per adesso mi vengono solo questi hotel, che però sono tutti senza terme incluse.

Vacanze termali ischia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>